PSR Campania comunica

Bandi Psr, assessore Caputo: “Priorità a giovani e aree interne”

E’ stato dedicato alla presentazione dei bandi di recente e prossima emanazione del Psr Campania l’incontro che si è svolto ieri, 22 giugno, a Sant’Agata de’ Goti con la partecipazione dell’assessore all’Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo.

“Gli attuali bandi del Psr – ha affermato l’assessore Caputo in un post su Facebook – sono tagliati sulle esigenze dei territori, delle aree interne e dei giovani. Nel corso del dibattito, gli agricoltori hanno espresso particolare apprezzamento per le risorse stanziate per lo scorrimento della graduatoria relativa al primo insediamento e per la sburocratizzazione messa in atto nei nuovi bandi”.

L’incontro, organizzato da Agrocepi in collaborazione con l’Assessorato regionale all’Agricoltura, è stato aperto dai saluti del sindaco di Sant’Agata de’ Goti, Salvatore Riccio, e dall’assessore comunale all’Agricoltura, Domenico Iannotta. Ha moderato il presidente di Agrocepi Benevento e membro della Giunta nazionale, Alfonso Ciervo.

Per Agrocepi sono intervenuti il presidente nazionale, Corrado Martinangelo, e il coordinatore per la Campania, Francesco Sodano.

 

Leggi anche

L’articolo Bandi Psr, assessore Caputo: “Priorità a giovani e aree interne” proviene da PSR Campania Comunica.

https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/bandi-psr-assessore-caputo-priorita-a-giovani-e-aree-interne/

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.