Csr Campania 23-27: nominati i componenti del Comitato di monitoraggio regionale
Con decreto presidenziale n. 55 del 25 maggio 2023 la Regione Campania ha nominato, in attuazione dell’art. 124 del Regolamento (Ue) n. 2115/2021 e in ossequio al disposto della delibera di Giunta regionale n. 93/23, i componenti effettivi e supplenti del Comitato di monitoraggio regionale del Csr Campania 23-27 elencati nell’allegato 1 al provvedimento, di cui costituisce parte integrante e sostanziale.
Nel decreto n. 55/2023 si precisa che, ai sensi della delibera di Giunta n. 93/23, “alle riunioni del Comitato partecipano altresì i rappresentanti della Commissione europea e il presidente del Tavolo regionale di Partenariato economico e sociale a titolo consultivo nonché, in qualità di esperti su specifiche materie inerenti al Programma, senza diritto di voto e su invito del Presidente, il Valutatore indipendente, altri rappresentanti delle istituzioni comunitarie, delle amministrazioni centrali e regionali, di altre istituzioni nazionali ed associazioni”.
Per la partecipazione alle sedute del Comitato di monitoraggio regionale del Csr non è prevista la corresponsione di alcun compenso.
Alla Direzione generale per le Politiche agricole, alimentari e forestali è demandata, tra l’altro, l’elaborazione di una proposta di regolamento interno di funzionamento del Comitato.
Leggi anche
L’articolo Csr Campania 23-27: nominati i componenti del Comitato di monitoraggio regionale proviene da PSR Campania Comunica.
https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/csr-campania-23-27-nominati-i-componenti-del-comitato-di-monitoraggio-regionale/