PSR Campania comunica

Csr Campania 23-27: presentazione del bando SRD01 (Salerno, 26 giugno 2024)

Mercoledì 26 giugno 2024, alle ore 16.30, a Salerno, presso la sede della Camera di Commercio (via Generale Clark, 19-21), si terrà il convegno di presentazione del bando dell’intervento [SRD01] Investimenti produttivi agricoli per la competitività delle aziende agricole del Complemento di sviluppo rurale (Csr) Campania 23-27.

L’appuntamento è organizzato dall’Ordine dei Dottori agronomi e dei Dottori forestali (Odaf) della provincia di Salerno.

Introdurranno i lavori il presidente dell’Odaf Salerno, Maurizio Camillo, la referente per la formazione dell’Odaf Salerno, Rossella Robusto, e il funzionario  dell’Unità operativa dirigenziale (Uod) “Catena del valore in agricoltura e trasformazione nelle aree pianeggianti” della Regione Campania, Giovanni Silenzio.

Interverrà la direttrice delle Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania nonché Autorità di Gestione regionale del Csr 23-27, Maria Passari.

A seguire il responsabile dell’intervento [SRD01], Luigi Sicignano, e i componenti del team di intervento, Francesca Filotico e Michele Mancuso, illustreranno il bando emanato con decreto dirigenziale n. 255/2024.

Modera il consigliere dell’Odaf Salerno, Giuseppe Russo.

L’Ordine dei Dottori agronomi e dei Dottori forestali della provincia di Salerno rilascerà crediti formativi agli iscritti all’Ordine che parteciperanno all’evento ai sensi del Regolamento Conaf n. 9/2022.

 

Leggi anche

 Csr Campania 23-27, bando SRD01: differimento della data di apertura

Foto tratta da pixabay.com

https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/csr-campania-23-27-presentazione-del-bando-srd01-salerno-26-giugno-2024/

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *