PSR Campania comunica

Csr Campania 23-27, programmazione Leader: oggi 26 giugno incontro a Napoli

“Start-up Leader in Campania – Strumenti per un efficace avvio della programmazione Leader 2023-2027”: è questo il titolo dell’incontro – organizzato dall’Autorità di Gestione regionale del Csr Campania 23-27 e dalla Rete rurale nazionale-Rete Leader – che si svolge oggi, mercoledì 26 giugno 2024, alle ore 9.00, a Napoli, presso la sede di Sviluppo Campania (Palazzo Pico-Monica Tavernini, via Terracina 230).

L’appuntamento è rivolto ai 15 Gruppi di azione locale (Gal) selezionati dalla Regione – uno per ciascuna delle 15 aree Leader – per implementare le Strategie di sviluppo locale (Ssl), elaborate dai Gal stessi e approvate dall’Amministrazione regionale, nell’ambito dell’intervento [SRG06] del Csr 23-27.

Due le sessioni previste. In quella mattutina (ore 9.30 – 13.30) sono previsti i saluti istituzionali dell’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, l’intervento della direttrice delle Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania nonché Autorità di Gestione regionale del Csr 23-27, Maria Passari, e le relazioni dei responsabili della Rete rurale nazionale – ReteLeader Emilia Reda, Filippo Chiozzotto, Raffaella Di Napoli, Fabio Muscas e Beatrice Camaioni.

Nel corso della sessione pomeridiana (ore 14.30 – 17.00), sempre per la Rete rurale nazionale – ReteLeader, interventi di Annalisa Del Prete e Roberta Ciaravino.

Programma

 

Leggi anche

Assessore Caputo: “Gal motori dello sviluppo delle aree Leader”

Foto tratta da pixabay.com

https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/csr-campania-23-27-programmazione-leader-oggi-26-giugno-incontro-a-napoli/

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *