PSR Campania comunica

Nuovi bandi Psr, assessore Caputo: “Lo sviluppo rurale parte dalle aree interne”

Estratto del servizio trasmesso da Lab Tv il 29 giugno 2022 – “Lo sviluppo rurale della Campania parte dalle aree interne e tutti i bandi del Psr che ci accingiamo a pubblicare offrono un sostegno concreto a questi territori. Intanto stiamo lavorando al Documento di programmazione economico- finanziaria della Regione Campania con il quale, anche attraverso l’integrazione dei fondi europei, intendiamo mettere in campo progetti di più ampio respiro”.

Lo ha detto l’assessore all’Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo, nel corso dell’incontro che si è svolto il 28 giugno scorso presso la Camera di Commercio di Benevento e che rientra nel nuovo ciclo di appuntamenti sui bandi Psr di prossima emanazione in programma nei capoluoghi di provincia.

L’articolo Nuovi bandi Psr, assessore Caputo: “Lo sviluppo rurale parte dalle aree interne” proviene da PSR Campania Comunica.

https://psrcampaniacomunica.it/focus/dicono-di-noi/nuovi-bandi-psr-assessore-caputo-lo-sviluppo-rurale-parte-dalle-aree-interne/

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.