PSR Campania comunica

Psr Campania, bando 4.3.2 (azione B): approvata la graduatoria definitiva

Con decreto dirigenziale n. 364 del 12 giugno 2024 la Regione Campania ha approvato la graduatoria unica regionale definitiva del bando – emanato con decreto n. 968/2023 e modificato/integrato con decreti n. 98/2024 e n. 184/2024 – della tipologia d’intervento 4.3.2 “Invasi di accumulo ad uso irriguo in aree collinari” – azione B “Sostegno alla realizzazione di impianti da fonti rinnovabili per incrementare la copertura del fabbisogno energetico per l’esercizio degli impianti collettivi di irrigazione” del Psr (periodo transitorio).

Sono risultate ammissibili a finanziamento 10 domande di sostegno per un contributo ammissibile complessivo di circa 31 milioni di euro, fermo restando, come si legge nel decreto n. 364/2024, che “i beneficiari inclusi nella graduatoria definitiva, ai fini della concessione del finanziamento, devono adempiere a tutte le condizioni previste dal bando per le quali con il decreto in argomento è stato procrastinato il termine di soddisfacimento delle stesse” e che “alla Commissione istruttoria nominata con decreto n. 204 del 5 aprile 2024 è demandato il compito della verifica e, solo all’esito positivo delle verifiche, si darà luogo alla concessione del finanziamento”.

Sempre dal decreto n. 364/2024 si apprende che “è stata disposta l’integrazione del budget finanziario del bando approvato con decreto n. 968/2023 con le economie disponibili, derivanti dall’attuazione della tipologia di intervento 4.3.2” e che “non esistono domande non ammissibili per mancato raggiungimento del punteggio minimo, non ammissibili a valutazione (a seguito degli esiti del riesame), né ammissibili ma non finanziabili per esaurimento della dotazione finanziaria”.

 

Leggi anche

 Psr Campania, bando 4.3.2 (azione B): approvata la graduatoria provvisoria

Foto tratta da pixabay.com

https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/psr-campania-bando-4-3-2-azione-b-approvata-la-graduatoria-definitiva/

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *