Psr Campania, misure strutturali: nuova procedura per la gestione delle segnalazioni
Nelle more della definizione di un nuovo servizio di web-ticketing da parte dell’Organismo pagatore Agea, con nota prot. 218034 del 26 aprile 2022 la Direzione generale per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, d’intesa con Agea, ha adottato la procedura di gestione delle richieste di assistenza relative alle domande di sostegno e alle domande di pagamento delle misure strutturali del Psr.
La procedura prevede la differenziazione delle segnalazioni per tipologia di malfunzionamento del portale Sian – malfunzionamenti dell’applicazione (pagine di errore emessi dal sistema in fase di navigazione, problemi tecnici) e malfunzionamenti di carattere gestionale (mancata visibilità della domanda, approfondimenti sulle anomalie, etc.) e per classi di utenza (centri di assistenza agricola, liberi professionisti o aziende agricole, uffici regionali periferici o sede regionale, gruppi di azione locale).
In generale, al verificarsi di malfunzionamenti dell’applicazione e per tutte le classi di utenza, gli utenti dovranno inviare richiesta all’helpdesk cioè aprire un ticket all’indirizzo e-mail: helpdesk@l3- sian.it.
Foto tratta da pixabay.com
L’articolo Psr Campania, misure strutturali: nuova procedura per la gestione delle segnalazioni proviene da PSR Campania Comunica.
https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/psr-campania-misure-strutturali-nuova-procedura-per-la-gestione-delle-segnalazioni/