PSR Campania comunica

Psr Campania, modificato il bando della sotto-misura 10.1

Con decreto dirigenziale n. 356 del 22 settembre 2022 la Regione Campania ha modificato il bando della sotto-misura 10.1 (tipologie d’intervento 10.1.1, 10.1.2 e 10.1.5) del Psr, approvato con decreto dirigenziale n. 179 del 30 marzo 2022.

In particolare, il punto 5 “Documentazione da produrre per i pagamenti”, ultimo comma, è stato modificato così come segue: “La trasmissione della documentazione sopra elencata può essere effettuata dai beneficiari, in maniera alternativa, tramite la funzionalità denominata “Gestione documentazione a supporto dell’istruttoria della domanda” presente sul portale Sian o tramite Pec. Rispetto a quest’ultima modalità di presentazione si precisa che sono accettate, pena l’irricevibilità, esclusivamente comunicazioni singole, trasmesse via Pec alle Uod competenti, di cui alla tabella sotto riportata”.

ll termine di presentazione della documentazione, qualunque sia la modalità prescelta dal beneficiario, tramite Pec o portale Sian, è stato prorogato al 24 ottobre 2022.

Restano ferme tutte le altre disposizioni stabilite ed approvate con il decreto n. 179/2022.

 

Leggi anche

Foto tratta da pixabay.com

L’articolo Psr Campania, modificato il bando della sotto-misura 10.1 proviene da PSR Campania Comunica.

https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/psr-campania-modificato-il-bando-della-sotto-misura-10-1/

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.