Regione Campania, Politiche agricole: Luigi Riccio nuovo direttore generale

La Giunta regionale della Campania ha conferito a Luigi Riccio l’incarico di direttore generale delle Politiche agricole, alimentari e forestali.
In tale veste, il neo direttore assume anche la guida dell’Autorità di gestione del Psr 14-20 e dell’Autorità di gestione regionale del Csr 23-27, incardinate presso la Direzione generale.
Dottore commercialista, Riccio proviene della Direzione generale per la Tutela della salute e il Coordinamento del Sistema sanitario regionale: gli ultimi incarichi ricoperti sono quelli di dirigente dello Staff ‘Funzioni di supporto tecnico-amministrativo’ e dirigente ad interim dell’Unità operativa dirigenziale (Uod) ‘Edilizia sanitaria, gestione Por e accordi di programma valorizzazione e alienazione del patrimonio immobiliare del Ssr’.
Luigi Riccio succede a Filippo Diasco, che ha retto la Direzione come facente funzione negli ultimi mesi.
L’articolo Regione Campania, Politiche agricole: Luigi Riccio nuovo direttore generale proviene da PSR Campania Comunica.
https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/regione-campania-politiche-agricole-luigi-riccio-nuovo-direttore-generale/