PSR Campania comunica

Psr, periodo transitorio. Caputo: “Nuovi bandi da febbraio 2022”

“Nei prossimi giorni licenzieremo un calendario con un’uscita cadenzata di tutti i bandi relative alle  misure di cui alla modifica del Psr approvata in Commissione europea per il periodo transitorio 21-22 (per saperne di più clicca QUI). I bandi saranno pubblicati da febbraio a dicembre 2022, con una pre-informativa di tutti i bandi già entro il mese di febbraio”. Lo ha annunciato l’assessore all’Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo, in un post pubblicato su Facebook.

“Si tratta di un vero cambio di passo – continua Caputo – i bandi saranno aperti per non più di 30 giorni con la possibilità, in virtù delle pre-informative, di pianificare i tempi degli investimenti. Inizieremo anche a rendere operativo il change management avviato in questi mesi con dei team di misura che lavoreranno sui singoli bandi, coordinati, da un responsabile di misura”.

“Ho condiviso queste tematiche – ha concluso l’assessore – nel partecipato e costruttivo tavolo verde riscontrando il favore delle associazioni di categoria convocate, che hanno espresso apprezzamento per il new model di gestione dei tempi di apertura dei nuovi bandi e ed approvato la posizione della Campania di non prestare il fianco al Ministero con proposte di budget per gli ‘interventi’ a valere sul Piano Strategico Nazionale (Psn) 23-27”.

https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/psr-periodo-transitorio-caputo-nuovi-bandi-da-febbraio-2022/

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *