Bandi Psr, assessore Caputo: “Nuove risorse su regole passate”
Si è svolto ieri, 27 luglio, a Piana di Monte Verna, un incontro di presentazione dei nuovi bandi del Psr Campania con la partecipazione dell’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, che ha fatto il punto sulle scelte e sul nuovo indirizzo che sono alla base del periodo di transizione del Psr.
“Ho ribadito – ha scritto su Facebook l’assessore Caputo – che nella scelta degli interventi per questo breve periodo, che vede l’utilizzo di nuove risorse su regole vecchie, siamo partiti dall’assunto che esistono diversi tipi di agricoltura, provando a tracciare una linea di intervento comune senza perdere di vista le eterogeneità presenti nella nostra regione: abbiamo concepito misure ad hoc per valorizzarne le attività e rendere il settore il più competitivo possibile”.
L’incontro, organizzato dal Comune di Piano di Monte Verna e Acli Terra Caserta in collaborazione con l’Assessorato regionale all’Agricoltura, è stato aperto dai saluti del sindaco Stefano Lombardi e moderato dal consigliere comunale Giulio Mastroianni.
Sono intervenuti: il presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione civile del Consiglio regionale della Campania, Giovanni Zannini; il presidente di Acli Terra Caserta, Michele Zannini; il consigliere nazionale Caa Acli Terra, Pasquale F. Galdieri.
Leggi anche
L’articolo Bandi Psr, assessore Caputo: “Nuove risorse su regole passate” proviene da PSR Campania Comunica.
https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/bandi-psr-assessore-caputo-nuove-risorse-su-regole-passate/