PSR Campania comunica

Psr Campania, bando 4.1.1 (anno 2022): altri 21 milioni a favore delle aziende agricole

Con decreto dirigenziale n. 492 del 30 novembre 2022 la Regione Campania ha stabilito di incrementare di 21 milioni di euro la dotazione finanziaria iniziale del bando – approvato con decreto n. 274 dell’11 luglio 2022 – dell’azione A “Sostegno agli agricoltori per il miglioramento /realizzazione delle strutture produttive aziendali finalizzate all’ammodernamento/completamento della dotazione tecnologica e al risparmio energetico” della tipologia d’intervento 4.1.1 del Psr.

La dotazione del bando è passata così da 51 milioni a 71 milioni di euro.

Nel decreto n. 492/2022 si legge che la decisione di “rendere immediatamente disponibili maggiori risorse a favore delle imprese, aumentando la dotazione finanziaria del bando e salvaguardando in ogni caso il livello della qualità progettuale” deriva dal fatto che l’azione A della tipologia d’intervento “finanzia progetti di investimento nelle aziende agricole che, anche a seguito dalla crisi determinata dal conflitto Russia-Ucraina, hanno urgenza di realizzare investimenti per affrontare la attuale fase recessiva”.

 

Leggi anche

Foto tratta da pixabay.com

L’articolo Psr Campania, bando 4.1.1 (anno 2022): altri 21 milioni a favore delle aziende agricole proviene da PSR Campania Comunica.

https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/psr-campania-bando-4-1-1-anno-2022-altri-21-milioni-a-favore-delle-aziende-agricole/

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *