PSR Campania comunica

Psr Campania, bando 5.1.1 (azione C): procedura di perfezionamento delle domande di sostegno

In relazione al bando – emanato con decreto n. 944/2023 – della tipologia d’intervento 5.1.1 “Prevenzione danni da avversità atmosferiche e da erosione suoli agricoli in ambito aziendale ed extra aziendale” – azione C “Investimenti atti ad accrescere la biosicurezza degli allevamenti suini evitando ai maiali e suidi allevati di entrare in contatto con il virus della Peste suina africana” del Psr, è pervenuta una segnalazione di anomalia riscontrata in fase di compilazione/rilascio delle domanda di sostegno sul portale Sian che ha impedito la conclusione della procedura di rilascio dell’istanza.

Con decreto dirigenziale n. 242 del 22 aprile 2024 la Regione Campania ha stabilito che la domanda di cui alla segnalazione è perfezionabile.

 

Leggi anche

Psr Campania, prorogato il bando della tipologia 5.1.1 (azione C)

L’articolo Psr Campania, bando 5.1.1 (azione C): procedura di perfezionamento delle domande di sostegno proviene da PSR Campania Comunica.

https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/psr-campania-bando-5-1-1-azione-c-procedura-di-perfezionamento-delle-domande-di-sostegno/

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *