PSR Campania comunica

Psr Campania, modificati i bandi delle tipologie 4.1.1 (azione B) e 4.1.5

Con decreto dirigenziale n. 922 del 14 dicembre 2023 la Regione Campania, nell’ambito del periodo transitorio del Psr, ha approvato modifiche/integrazioni e correzioni materiali del:

– terzo bando della tipologia d’intervento 4.1.1 “Supporto per gli investimenti nelle aziende agricole” – azione B “Sostegno a investimenti nelle aziende zootecniche bufaline”, approvato con decreto n. 643/2023;

– terzo bando della tipologia d’intervento 4.1.5 “Investimenti finalizzati all’abbattimento del contenuto di azoto e alla valorizzazione agronomica dei reflui zootecnici”, approvato con decreto n. 644/2023.

Contestualmente è stata adottata la modifica dei termini previsti dai due bandi “per l’acquisizione di titoli abilitativi, autorizzazioni, pareri, nulla osta ed altri atti di assenso comunque denominati necessari per la realizzazione dell’investimento nonché di autorizzazioni in materia ambientale, come indicati nei paragrafi ‘Documentazione di progetto’ e ‘Impegni ed altri obblighi’, che vengono ridotti rispettivamente da 90 giorni a 45 giorni per i primi e da 150 giorni a 90 giorni per le autorizzazioni in materia ambientale”.

Infine, il decreto n. 922/2023 ha approvato:

– il testo consolidato del bando della tipologia 4.1.1 azione B (clicca QUI);

– il testo consolidato del bando della tipologia 4.1.5 (clicca QUI).

Per entrambi i bandi il termine ultimo per il rilascio delle domande di sostegno sul portale Sian è confermato al 15 gennaio 2024.

 

Leggi anche

L’articolo Psr Campania, modificati i bandi delle tipologie 4.1.1 (azione B) e 4.1.5 proviene da PSR Campania Comunica.

https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/psr-campania-modificati-i-bandi-delle-tipologie-4-1-1-azione-b-e-4-1-5/

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *