PSR Campania comunica

Psr, misure non a superficie: approvata la versione 3.3 delle disposizioni generali

Con decreto dirigenziale n. 50 del 31 gennaio 2022 la Regione Campania ha approvato la versione 3.3 delle Disposizioni generali per l’attuazione delle misure, sotto-misure, tipologie d’intervento ed azioni non connesse alla superficie e/o agli animali del Psr.

L’adozione della nuova versione si è resa necessaria per rendere coerenti le disposizioni generali con le principali modifiche normative intervenute a livello comunitario e nazionale che impattano sull’attuazione del Programma e recepire, all’interno delle stesse, le specifiche disposizioni di dettaglio già impartite dalla Direzione generale per le Politiche agricole, alimentari e forestali nonché le modifiche ordinamentali previste dalla delibera di Giunta regionale n. 600 del 22 dicembre 2020 che ha ridefinito l’assetto organizzativo della Direzione generale Politiche agricole.

La nuova versione delle disposizioni generali aggiorna la precedente versione approvata con decreto dirigenziale n. 352 del 30 dicembre 2020.

Foto tratta da pixabay.com

https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/psr-misure-non-a-superficie-approvata-la-versione-3-3-delle-disposizioni-generali/

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.